Liceo Scientifico

Sessione straordinaria di esami ecdl mercoledì 2 agosto dalle ore 10 alle 14 per iscrizioni mandare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblichiamo il calendario dei CORSI DI RECUPERO per gli studenti con debiti formativi.

Gli studenti con debiti formativi sono tenuti a frequentare i corsi di recupero. Nel caso decidano di provvedere autonomamente dovranno compilare presso la segreteria del Liceo un’apposita dichiarazione.
Affinché il Consiglio di classe, durante lo scrutinio finale, possa definire l’ammissione o la non ammissione alla classe successiva, gli studenti con debito formativo dovranno sottoporsi alle prove di verifica previste dal 1 al 6 settembre 2017.
I PROGRAMMI e le indicazioni di recupero verranno pubblicati nei prossimi giorni.

Altri articoli...