Cineforum 2016/17

Si comunica a tutti gli alunni che verrà attivato un Cineforum pomeridiano dal titolo “Vite da film: il biopic”.
Le proiezioni si effettueranno a partire da martedì 21 febbraio 2017, alle ore 14,00, nell’aula Cinema 77 (cortile).
Gli alunni interessati dovranno iscriversi alle singole proiezioni, compilando il modulo allegato e consegnandolo alla prof. Gasperini o alla Segreteria di Presidenza (sig.ra Liliana) entro e non oltre lunedì 20 febbraio 2017.

Il credito formativo verrà rilasciato solo con la visione di qcineforum17uattro film su cinque e partecipazione al successivo dibattito. Inoltre, tutti gli iscritti dovranno presentare la recensione di uno dei film proposti. Le tre migliori recensioni verranno premiate.
Gli studenti che si iscriveranno alla proiezione del film “Frida” potranno andare a Bologna a visitare la mostra di Palazzo Albergati sulle opere della pittrice messicana, accompagnati dai proff. Paolini Michele e Riccioni Alessandra.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Gasperini.

Modulo di iscrizione