Sportello di ascolto

sportello

L'apertura di uno SPORTELLO D'ASCOLTO, all'interno dell Liceo, nasce con il proposito di assicurare uno spazio nel quale gli studenti possano fare riferimento alla figura dello psicologo disponibile ad accogliere le diverse problematiche che incontra l'adolescente nel suo percorso di crescita, oppure fornire informazioni, consulenze, indicazioni.

E' possibile richiedere un colloquio contattando online lo sportello attraverso questo form. La prof.ssa Emanuela Rossi provvederà a fissare l'appuntamento dandone conferma sempre online. Lo studente sarà, comunque, facilitato nell'allontanamento dalla classe nell'ora prefissata.
Tutto questo avverrà nel più stretto riserbo e i contenuti dei colloqui saranno strettamente coperti dal segreto professionale.